fbpx
skip to Main Content
info@busturistici.com | segreteria@busturistici.com | presidente@busturistici.com

Come senz’altro saprete, oggi 14 ottobre ha preso il via a Rimini la fiera IBE, presso cui è presente anche uno stand finaxit, in collaborazione con Busrapido (stand 81 – padiglione D5).

Come anticipato in una precedente comunicazione, con l’obiettivo primario di salvaguardare la sicurezza e la salute dello staff e dei partecipanti, lo stand potrebbe non essere presidiato regolarmente dai membri del gruppo finaxit.

 

Per quanti di voi siano passati per una visita, o intendano farlo nei prossimi giorni, e non abbiano potuto incontrarci di persona, vi invitiamo a ritrovarci con le modalità di contatto indicate di seguito:

  • al numero di assistenza 24h 333 6462740 sia telefonicamente che tramite whatsapp;
  • via skype, ai seguenti riferimenti: cristina.finaxitsrl; federico.finaxitsrl; carlotta.finaxitsrl; alessandro.finaxitsrl; diletta.finaxitsrl; elena.finaxitsrl; giacomo.finaxitsrl

E’ sufficiente anche lasciarci un breve messaggio di testo o audio e provvederemo noi a ricontattarvi, rispondendo a tutti i vostri quesiti!

Ricordiamo in ultimo che nelle stesse date, ossia da oggi e fino al 16 ottobre 2020, è previsto il PORTE APERTE in finaxit, potete venire a trovarci in studio, presso la nostra sede di Piazzale dell’Autostrada, 36 a Cesena, previo appuntamento telefonico o via mail.

Come sempre, siamo lieti di usufruire insieme a voi di qualsiasi opportunità di confronto ed incontro, se non fisico, almeno virtuale, per farvi percepire la nostra attenzione nei vostri confronti e sentirci “più vicini”.

Back To Top