21 Aprile 2021

Iscrizione Fondo TPL per aziende con CCNL del noleggio autobus


Condividi sui social

Con al presente si comunica è operativa l’adesione al “Fondo TPL Salute” per le aziende del settore del noleggio autobus con conducente e relative attività correlate prevista dall’art. 67 del vigente CCNL.

Tutte le aziende che applicano il ccnl del noleggio autobus con conducente hanno l’obbligo di iscrivere tutti i propri dipendenti non in prova, assunti con contratto a tempo indeterminato. La contribuzione (pregressa e a regime) non va riproporzionata nei casi di lavoratori assunti con contratto part-time.

La domanda di adesione al Fondo va presentata dalle aziende inviando alla casella di posta infoaziende@tplsalute.it il form di adesione denominato “TemplateAziende”, contenente le informazioni necessarie all’iscrizione dell’azienda, nonché il form di adesione “TemplateIscritti” e/o “TemplateIscrittiSospensiva”, con le informazioni dei lavoratori.

A tal proposito è stato istituito anche un sito ufficiale al seguente link: http://www.tplsalute.it/