2 Settembre 2021
Ztl bus: proroga permessi a Roma, Firenze e Siena
Comunichiamo di seguito alcune novità in merito alle proroghe sui permessi Ztl bus nelle città di Roma, Firenze, Siena.
ROMA
Roma Servizi per la Mobilità ha prorogato al 31 marzo la validità dei permessi Bus Turistici di accesso alla ZTL Bus di Roma Capitale in scadenza nel periodo 23 luglio – 31 dicembre e per i quali non è stato ancora chiesto il rinnovo.
FIRENZE
Comune di Firenze che ha comunicato che i contrassegni ZTL autobus (con validità superiore a tre mesi) ovvero i contrassegni L – M – N – F – SN – Rimessa, che abbiano scadenza tra il 31.01.2020 e il 31.12.2021 sono prorogati di 90 gg successivi alla dichiarazione della cessazione dello stato di emergenza, pertanto (al momento) fino al 31.03.2022.
SIENA
Il Comune di Siena ha prorogato fino al 31 dicembre 2021 la gratuità dei ticket per l’accesso dei Bus Turistici nella ZTL.
Per qualsiasi approfondimento in merito siamo a disposizione